sabato 24 agosto 2013

Tracollina floreale

Anche per quest'estate avevo una mini lista dei propositi riguardante nuove creazioni; era una lista un po', un bel po' ambizosa, in quanto comprendeva progetti mai realizzati in precedenza, e che sinceramente non avevo la minima idea di come fare. Ma... (c'è sempre un "ma") sarà stata l'aria di Barcellona (luogo dove ho trascorso le vacanze), e sopratutto l'aiuto fondamentale di mia zia, "coach" insuperabile per le nuove avventure e progetti creativi, sono riuscita a portare a termine la mia lista! ;D
Dunque oggi sono lieta di presentarvi uno, forse il più ambito (già da tempo) progetto realizzato, nonchè, una borsa, piccola e floreale, a tracolla, utile per le serate e nottate estive, e non!


Ero decisa sul colore, sapevo con certezza che doveva essere nera, ma non ero del tutto convinta se la volessi completamente nera, e applicarvi una spilla colorata, oppure se optare per una stoffa con qualche dettaglio colorato. E... come potete vedere ho optato per la seconda opzione!


Altro dettaglio importantissimo, era la scelta della tracolla. In stoffa? In raso? Una catena? Ma ero abbastanza decisa verso la catena (ovviamente argentata), con il dubbio se inserire o meno, tra gli anellini un nastrino di raso, ma ho abbandonato l'idea, lasciando solo la catena ;)


Inutile dire che l'ho già presentata a tutti, e mi ha accompagnato in parecchie occasioni, grazie anche alla sua comodità!!


Orgogliosa di questo progetto, e felice di avervelo presentato, vi saluto ;)

10 commenti:

  1. Muchas gracias por pasarte por mi blog! Haces cosas muy bonitas, así que te sigo para no perderme nada!!
    Kissitos!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me alegro mucho que te gusten, y gracias por pasarte!!
      Un besito ;)

      Elimina
  2. ma che bellaaaaaaaa!!!!!!!! adoro le borse a tracolla, poi la stoffa che hai usato è adorabile!!! bravissimissima!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma graaaazie millee!! Sono ancora più soddisfatta se anche a voi piace la stoffa ;))

      Elimina
  3. Bentornata :)
    beh sai, per me l'inizio dell'anno non è a gennaio ma a settembre...settembre è un momento di nuovi inizi, perciò...direi che hai ricominciato in grande stile, questa borsina mi piace un sacco :)
    a presto e un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Settembre per quanto un po' odiato da tutti, è uno dei miei mesi preferiti, in quanto nasconde e porta con se una marea di sorprese e novità (positive o meno)!
      Son contenta ti piaccia la borsa, un bacio :)

      Elimina
  4. Que belleza de bolsito me encanta la forma y la tela es maravillosa!!besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohh muchas gracias!!
      Digamos que es muy.. floreal ;)
      Un besito

      Elimina
  5. Me encanta! me ha gustado mucho tu blog Clara ;) un besito

    http://elprobadordemery.blogspot.com.es

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto un commentino :)
Gracies per haver-me escrit un comentari :)