venerdì 4 aprile 2014

Non più promesse da marinaio...

Non so nemmeno come iniziare, ma penso che il titolo riassuma per bene ciò che intendo esprimere.
In tanti post, dopo le mie, più o meno, lunghe assenze ho promesso e ripromesso che non sarei più sparita per così tanto tempo, ma inevitabilmente ripeto lo stesso errore. E questo non per mia volontà, bensì per una serie di avvenimenti, impegni e contrattempi che mi tengono lontana da questo piccolo angolo cibernetico e sopratutto dalle mie possibili creazioni.
Dunque, così come ho anticipato nel titolo, ho deciso di mettere da parte le vecchie promesse, che purtroppo non sempre posso mantenere, e impegnarmi a farmi viva ogni qualvolta riesca a trovare uno scorcio di tempo!!
In tutto questo tempo, devo essere sincera, son successe tante cose, ma ho prodotto ben poco direi :S
Nonostante ciò ho comunque delle cosine da farvi vedere, e da farvi eventualmente criticare :P
Una di queste è il bracciale con la catena e il cordoncino, ovvero questo:



Qui lo abbiamo in versione "base", ovvero catenella, e cordoncino e... STOP!
Vi è poi la versione full-optional (:p) che contiene anche una fila di strass al centro del cordoncino, di cui però non ho foto. Sono un disastro!
Il colore della catena può essere personalizzato, ovvero si può scegliere tra l'argenato, il dorato, o il bicolore: argentato e dorato. Ovviamente anche il colore del cordoncino, può essere scelto tra una vasta gamma di colori, da quelli più neutri a quelli più sgargianti e primaverili!
Insomma, sembra proprio la descrizione di una macchina ;p

Ecco qui il bracciale indossato:


Ho già provveduto ad inserirlo nei miei due on-line-negozietti:
http://it.artesanum.com/artigianato-bracciale_con_catena-63217.html
http://www.alittlemarket.it/braccialetti/it_bracciale_con_catena_e_cordoncino_personalizzabile_-8231273.html
Bene, miei cari bloggherini, preferisco non raccontarvi altre news, o mostrarvi nuove creazioni, e riservarle per i post futuri! ;)

Un abbraccio a tutti!

4 commenti:

Grazie per avermi scritto un commentino :)
Gracies per haver-me escrit un comentari :)