mercoledì 20 giugno 2012

Muffin(a) in feltro!

Beh che dire? Dopo una lunga, lunghissima assenza, sono tornata!
Ultimamente on son riuscita nè a visitare i vostri blog, nè ad aggiornare il mio (come d'altronde avrete notato!), ma sono stata, e son tutt'ora impegnata con alcuni incarichi che mi son stati fatti, ma eccomi qui!!
Oggi vi mostro una delle ultime sfornate di creazioni (sfornate, quasi quasi nel vero senso della parola): un(a) muffin(a) in feltro!!
Questa in foto, l'ho realizzata come spilla, in quanto ora, d'estate, indossare spilline colorate, mette tanta allegria :D
La potrete trovare subito subito nel mio negozietto online, già in vendita, QUI!



Prima di lasciarvi, vorrei inoltre ringraziare Giorgia del blog http://voglia-di-parlare.blogspot.it/ per avermi assegnato questo bellissimo e soprattutto per me primo premio.
Grazie mille cara Giorgia, anche se in parecchio ritardo, ma come si suol dire "meglio tardi che mai"! :)







Alla prossima :)

8 commenti:

  1. Eccomi qui Clara...la muffin(a)è TROPPO SIMPATICA!!! Ogni volta che guardo il Tuo Blog mi viene il buonumore perchè le Tue creazioni sono davvero belle,simpatiche e precise ed è per questo motivo che ti ho assegnato il premio,ma anche perchè sai considerare i Tuoi lettori nel modo giusto,anche se a volte ti devi assentare,ma questo è normale,la vita è fatta di mille impegni,non si può stare sempre di fronte al pc...Grazie a Te per aver accetato con piacere il mio pensiero,ma anche per avermi nominata nel Tuo post... Un GRANDISSIMO ABBRACCIO CLARA,continua così...a presto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto sei gentile Giorgia!! Mi ha fatto tantissimo piacere il tuo premio! Grazie grazie :)

      A presto :)

      Elimina

Grazie per avermi scritto un commentino :)
Gracies per haver-me escrit un comentari :)