giovedì 7 giugno 2012

Anelli... ESTIVI!

Eeeeed eccomi quiiii!!
Lo so lo so, vi ho trascurato per un po' di tempo, ma tra lo studio, i vari lavoretti che mi son stati commissionati, e queste prime e belle giornate d'estate, non ho trovato il tempo di aggiornare il blog :(
Oggi vi presento altri quattro anelli, e a proposito mi son resa conto che nel mio blog loro sono quelli che prevalgono (vi sarete accorti che li adoro ahaha), realizzati con svariati materiali:
il primo in stoffa nera, e con un bottoncino al centro;
il secondo realizzato interamente con bottoni;
il terzo con il filo di alluminio (stessa tipologia dell'anello argentato di questo post);
il quarto con un'altra tipologia di stoffa.

Direi che per l'estate, questi colori accesi ci stanno proprio bene! :)

Bene vi lascio con le foto, e buona serata a tutti!














































8 commenti:

  1. Son todos chulisimos, pero el ultimo modelo me encanta!!!

    RispondiElimina
  2. mi piacciono tutti,in particolare quello con i bottoni colorati e quello realizzato in filo di alluminio... Un Carissimo Abbraccio e una Buona Serata anche a TE... (nel mio ultimo post ho ringraziato tutte le persone che in questo periodo mi son state vicine e Tu fai parte della lista,spero ci darai un'occhiattina)...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa davvero piacere che ti piacciano Giorgia :)
      Comunque corro subito a vedere ;)

      Elimina
  3. CIAO CARISSIMA CLARA...TI HO ASSEGNATO UN PREMIO,SE TI Fà PIACERE FAI UN PICCOLO SALTO DA ME,OK...BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA...UN ABBRACCIO DA Giorgia ^_^

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto un commentino :)
Gracies per haver-me escrit un comentari :)