mercoledì 21 agosto 2013

Lista dei buoni propositi: RESTART!



Molti di noi decidono di creare, stilare, o pensare una lista dei buoni propositi da mettere in atto il 1º di gennaio. Una lista più o meno lunga, che in seguito verrà più o meno rispettata, ma che rende grande onore e determinazione (a prescindere del risultato finale) alla persona, anche solo per il cercare di attuare nuovi piani, disfarne altri, migliorare se stessi, o cambiare la propria vita.

Beh miei cari bloggherini io la mia lista ho deciso di non metterla in atto a partire dal 1º gennaio (prossimo), bensì di farla partire da questa fine estate/inizio anno (scolastico, accademico, autunnale) dato che per me il vero inizio dell’anno è sempre stato settembre (probabilmente a causa della scuola), ed è rimasto tale anche col passare degli anni.

Nella mia lista ci sono tanti obiettivi, impegni, promesse, e propositi, e alcuni forse ancora un po’ troppo utopistici, ma che mi spingono a compiere piccoli passi, che sommati, si trasformano/eranno in passi da giganti (spero)!

Tra i tanti punti della mia lista, ci sono anche quelli dedicati al blog e alle mie future creazioni, che al momento sono solo idee che vagano incessantemente nella mia mente, impegnandomi, o meglio  con il proposito di aggiornare con assidua frequenza questo blog, nel quale ho riposto tanto impegno nei mesi passati, dedicando così del mio tempo a ciò che realmente amo.
Quindi si, sono lieta di annunciarvi che sono finalmente ritornata; più carica, più decisa e determinata, munita di lista dei buoni propositi, e buona volontà per tutto ciò che mi attende in questo nuovo anno!





8 commenti:

  1. Estoy segura que conseguirás cumplir tus objetivos o lo que es más importante, que lucharás para conseguirlo. "Año nuevo, vida nueva"
    Mucha suerte. Un beso

    RispondiElimina
  2. Beh allora bentornata e in bocca al lupo per tutto <3

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Fai bene. I buoni propositi non devono iniziare necessariamente con il nuovo anno! Ti auguro di riuscire in tutti i punti della tua lista!! :)
    A presto!
    http://monstageblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Que bueno verte otra vez por la blogosfera!!besos
    dezazu.blogspot.com.es

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto un commentino :)
Gracies per haver-me escrit un comentari :)