giovedì 24 gennaio 2013

Tanti auguri a Mansiagulles!

Buongiorno a tutti cari bloggherini, oggi il post è un po' diverso dal solito, in quanto è dedicato a un compleanno: al compleanno di Mansiagulles, al compleanno del mio blog!!
In verità con oggi Mansiagulles compie un anno e un giorno, ma dato che ieri non ho avuto il tempo e la possibilità di aggiornare lo faccio oggi.

E dopo un anno esatto il blog ha raggiunto le quasi 6700 visite, che magari per qualcuno potranno sembrare pochine, ma per me sono veramente tante, e dunque ci tenevo a ringraziare davvero di cuore a tutti coloro che hanno visitato, commentato, seguito il mio blog, stimolandomi a migliorare sotto qualsiasi punto di vista!

Per l'occasione ho deciso di mostrarvi una cosina che feci qualche tempo fa: il mio primo bigliettino da visita, se così lo possiamo definire^^


Nonostante sia molto classico e non molto elaborato, abbiate ben presente che sono completamente negata in queste cose, e dunque vi dirò che ne vado parecchio fiera!! :D

Detto ciò, vi ringrazio ancora una volta e vi abbraccio forte ♥

13 commenti:

  1. Grazie a te per tutte le tue creazioni che allietano le nostre giornate*-* ad un'altro anno e ad una continua e costante crescita (in meglio) :)

    Salutii*-*

    RispondiElimina
  2. Buon Compliblog mia cara! Per me è sempre una soddisfazione! Continua così! Bacio

    Ubique Chic

    RispondiElimina
  3. Auguriiiii!bacione ti aspetto da me giulia
    thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  4. Preciosa tarjeta!!!Enhorabuena por tantas visitas te lo mereces, un beso grande

    RispondiElimina
  5. Auguriiii!!
    Complimenti per il biglietto da visita!

    Mary

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto un commentino :)
Gracies per haver-me escrit un comentari :)