giovedì 6 dicembre 2012

Arrivano gli addobbi di natale (I)

In molti blog ho visto che si inizia già a respirare area natalizia, e allora bisognava che mi dessi una mossa anche io, per iniziare a mostrarvi la novità che ho preparato per questo natale!
Quest'anno ho deciso di addobbare bigliettini di auguri, pareti, lampade e soprattutto albero di natale con le mie neonate creazioni di Natale in feltro, e dunque mi son messa a pensare qualche settimana fa, su cosa avrei potuto realizzare, e tra le mille idee, alcune sono spiccate, e dunque preparatevi perchè in questo e nei prossimi post ve le mostrerò tutte :D
Il primo addobbino che vi mostro nasce da uno degli svantaggi (o alle volte vantaggi) che si ha nel vivere in una città di mare, ovvero la mancanza della neve. Sin da piccolina quando arrivava l'inverno, speravo e credevo che quello sarebbe stato l'inverno in cui finalmente avrebbe nevicato; aspettavo, aspettavo, aspettavo... poi arrivavano i primi raggi di sole della primavera, e pensavo che avrei dovuto sperare per l'anno successivo. Così tutti gli anni, tranne un paio o tre, tra cui l'anno scorso, in cui cadde qualche fiocchetto di neve, ma che si sciolse subito.
Allora quest'anno ho deciso di risolvere il problema, creando io stessa i miei pupazzi di neve tutti colorati! Ed eccoli qui, pronti a scaldare il vostro Natale (strano da dire eh!!)


Poi ho deciso di creare qualcosa di non strettamente natalizio, ma allo stesso tempo dolce e caloroso, e soprattutto con il colore del Natale, il rosso!! E allora ecco qui:


E infine (ma solo per oggi) qualcosa di più "sorprendente", nel senso streto della parola "sorpresa", e cosa c'è di meglio di alcuni... pacchettini regalo???


Loro sono pronti per essere appesi nei vostri alberelli, pareti, e perchè no, in giacche e cappotti, e presto vedrete anche i loro "compagni di avventure"!!

[ Presto in vendita nel mio negozietto online : http://mansiagulles.artesanum.com ]

A prestissimoo!

13 commenti:

  1. Anche io sono pronta a preparare gli addobbi... Il giorno 8, come tradizione!
    V

    RispondiElimina
  2. Seguro que tu arbol queda chulisimo te han quedado graciosisimos .
    Feliz Navidad.
















    RispondiElimina
  3. Sono veramente bellissimi, tuttiii*----*
    Dai pupazzetti di neve, ai cuoricinii che vanno bene anche per S.Valentino ai porta regalini o regalini stessi di natale*-*

    Tra l'altro è il mio periodo dell'anno preferitoo:)
    Sembrerebbe che tu sia davvero portata per realizzare questi oggettini e che tu abbia delle mani d'oro :)

    Ciaoo*---*

    RispondiElimina
  4. Oddio che carini!!! Mi piace il tuo blog ti seguo su gfc se vuoi possiamo seguirci avicenda?! Giulia
    Fashionmamas.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Que bonito todo!!!una navidad preciosa con tus creaciones!!!besos grandes

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto un commentino :)
Gracies per haver-me escrit un comentari :)