giovedì 4 ottobre 2012

E dopo la nuvola.. La collana arcobaleno!

Vi assicuro che non l'ho fatto apposta!
Quando ormai avevo già deciso cosa mostrarvi oggi, mi son resa conto della coincidenza: nel post precedente vi ho mostratto il bracciale con la nuvoletta, e oggi vi mostro... : la collana arcobaleno!
Sarò forse meteopatica ultimamente? :P ahahaha
Questa collana non è una delle mie ultime creazioni, infatti risale a quest'estate, però era da un po' che ve la volevo mostrare :D
Inoltre mi son resa conto che vi mostro sprattutto anelli, bracciali e orecchini, e nella sezione "collane" ci sono solo due post, dunque bisogna rimediare!!

Eccola qui!




 


 Inoltre la potete già trovare nel mio negozietto online, ovvero qui: http://it.artesanum.com/artigianato-collana_arcobaleno-36072.html

E nel prossimo post cosa vi mostrerò? Una luna, una stella? O il sole? :P

11 commenti:

  1. Te ha quedado muy original el collar!:)

    RispondiElimina
  2. Preciosisimo collar lleno de muchos detallitos bellos, besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me alegro mucho que te guste, muchas gracias ;)
      Un beso!

      Elimina
  3. Che carina!! complimenti!

    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
  4. He parado por casualidad en tu blog y me parece muy interesante, con tu permiso seguiré leyendo.

    Un saludo

    Si quieres conocer lo que hacemos ya sabes donde encontrarnos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muchas gracias!! Y muchas gracias por "investigar" un poquito mi blog :)

      Ahora voy a por el vuestro :)

      Elimina
  5. E' veramente bellissima questa collana :')

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto un commentino :)
Gracies per haver-me escrit un comentari :)