martedì 29 gennaio 2013

Modifiche in corso: Quadretto con roselline e cuori

Non vedevo l'ora di mostrarvi in cosa mi sto cimentando in questi giorni, e allora eccomi qui!
Iniziamo dall'inizio: allooora, qualche settimana fa, guardandomi attorno, decisi di apportare qualche modifica alla mia camera / studio / laboratorio, ma non sapevo bene come cimentarmi in tale impresa... Piano piano iniziarono a venirmi delle idee, che decisi di mettere in pratica negli spazi di tempo libero (quasi inesistenti). Vi anticipo che sarà tutto (o quasi tutto) realizzato da me, in modo tale da conferire alla stanza un atmosfera ancora più personale ;)
Dunque ciò che vi mostro oggi è la prima creazione per la stanza^^
Tempo fa, trovai delle vecchie cornici inutilizzate, che mi ispirarono parecchio, ma ancora non avevo un'idea precisa in mente, ma non tardò ad arrivare!
Nella scatola dove metto le creazioni pronte per l'uso, spiccavano le roselline in das (come queste ), che realizzai un po' di tempo fa, e che avevo in mente di utilizzare in qualche modo... ed ecco l'occasione!
Decisi di creare un quadretto, con le cornici inutilizzate (ancora per poco) e le roselline, e dopo un pochino, ecco cosa venne fuori:


Un quadretto dall'aspetto, come dire, forse romantico :D

E ora, proprio ora, mentre scrivevo questo post, mi è venuta in mente una cosa curiosa: entrate nel link che vi ho inserito precedentemente per mostrarvi le roselline, e guardate che giorno pubblicai il post. Successivamente guardate che giorno è oggi, e cosa ho pubblicato!!
29.01.2012 : Roselline in das usate come anello, orecchini e spilla
29.01.2013 : Roselline in das usate come decorazione di un quadretto
Coincidenze ;)

Fatemi sapere che ve ne pare, un bacino!

giovedì 24 gennaio 2013

Tanti auguri a Mansiagulles!

Buongiorno a tutti cari bloggherini, oggi il post è un po' diverso dal solito, in quanto è dedicato a un compleanno: al compleanno di Mansiagulles, al compleanno del mio blog!!
In verità con oggi Mansiagulles compie un anno e un giorno, ma dato che ieri non ho avuto il tempo e la possibilità di aggiornare lo faccio oggi.

E dopo un anno esatto il blog ha raggiunto le quasi 6700 visite, che magari per qualcuno potranno sembrare pochine, ma per me sono veramente tante, e dunque ci tenevo a ringraziare davvero di cuore a tutti coloro che hanno visitato, commentato, seguito il mio blog, stimolandomi a migliorare sotto qualsiasi punto di vista!

Per l'occasione ho deciso di mostrarvi una cosina che feci qualche tempo fa: il mio primo bigliettino da visita, se così lo possiamo definire^^


Nonostante sia molto classico e non molto elaborato, abbiate ben presente che sono completamente negata in queste cose, e dunque vi dirò che ne vado parecchio fiera!! :D

Detto ciò, vi ringrazio ancora una volta e vi abbraccio forte ♥

mercoledì 16 gennaio 2013

Maglietta con... mostro in stoffa^^

Nel post precedente vi avevo già anticipato che durante queste vacanze di Natale, non avevo creato niente di nuovo, ma avevo pensato, e avuto tante idee, e al più presto le avrei messe in atto. Ecco appunto!
Oggi vi presento ciò che ho creato in questi ultimi tre giorni circa^^
Avendo acquistato tanta stoffa colorata, e soprattutto molto carina, dovevo realizzare qualcosa con lei, e allora pensando e pensando, mi venne un'idea: decorare una maglietta!!
Da idea a realtà, et voilà!




Un dolce e tenero mostro avvolto da alcuni fiori!!
È molto floreale, in quanto la stoffa del mostro è di fiorellini, ed è la stessa usata per fare i fiorellini neri, solo in colore diverso...




Dunque una semplice maglietta monocolore è diventata colorata e soprattutto personalizzata!
Sinceramente sono molto soddisfatta del risultato, soprattutto per il fatto che è la prima che realizzo, e mi piace davvero un sacco :D
Ovviamente non potevo non indossarla subitiiiiiiissimoo, e allora eccoci qui^^




Allora??? Che ve ne pareeeee?? :D

martedì 8 gennaio 2013

Collana in tela lunga

Primo post del 2013 :D
Colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti (anche se un po' in ritardo) di buon anno^^
Durante queste vacanze, devo essere sincera, non ho realizzato niente di nuovo, ma non ho staccato completamente il cervello, in quanto mi son venute alcune idee, e ho anche iniziato a comprare il materiale per metterle in atto. Bisognerà aspettare un po' però prima di vedere i risultati ;)
Oggi dunque vi mostro una collana realizzata quest'estate (fine estate direi), in tela, simile a quella che vi mostrai in questo post!
A differenza della prima, questa è più lunga e, possiamo dire, più sobria. Vi sono applicati dei fiorellini (girandole) in stoffa, che spezzano tutto il nero.
È molto semplice da abbinare anche per coloro che giocano in modo più moderato con i colori, essendo soprattutto nera :)






Che ne dite?? A presto ^^