mercoledì 27 giugno 2012

Bracciale + orecchini sardi!

Buongiorno a tutti!
Oggi faccio un aggiornamento mattutino, e abbastanza veloce!
Avevo notato già da tempo, che in molti avevano visitato e gradito i post dove vi mostravo, ciondoli (QUI), bracciali (QUI) e orecchini (QUI) sardi, dunque ho deciso che oggi vi mostrerò un completo di orecchini e bracciale, sempre con i cocchi (amuleti sardi), ma stavolta anzichè essere in tinta unita, sono di due colori: bianco e nero! :)
Nel mio negozietto online (QUI) è già in vendita il Cocco nero (ciondolo) e a breve potrete trovare i bracciali e gli orecchini, tra cui anche questi :)

Ecco qui il completo:








mercoledì 20 giugno 2012

Muffin(a) in feltro!

Beh che dire? Dopo una lunga, lunghissima assenza, sono tornata!
Ultimamente on son riuscita nè a visitare i vostri blog, nè ad aggiornare il mio (come d'altronde avrete notato!), ma sono stata, e son tutt'ora impegnata con alcuni incarichi che mi son stati fatti, ma eccomi qui!!
Oggi vi mostro una delle ultime sfornate di creazioni (sfornate, quasi quasi nel vero senso della parola): un(a) muffin(a) in feltro!!
Questa in foto, l'ho realizzata come spilla, in quanto ora, d'estate, indossare spilline colorate, mette tanta allegria :D
La potrete trovare subito subito nel mio negozietto online, già in vendita, QUI!



Prima di lasciarvi, vorrei inoltre ringraziare Giorgia del blog http://voglia-di-parlare.blogspot.it/ per avermi assegnato questo bellissimo e soprattutto per me primo premio.
Grazie mille cara Giorgia, anche se in parecchio ritardo, ma come si suol dire "meglio tardi che mai"! :)







Alla prossima :)

giovedì 7 giugno 2012

Anelli... ESTIVI!

Eeeeed eccomi quiiii!!
Lo so lo so, vi ho trascurato per un po' di tempo, ma tra lo studio, i vari lavoretti che mi son stati commissionati, e queste prime e belle giornate d'estate, non ho trovato il tempo di aggiornare il blog :(
Oggi vi presento altri quattro anelli, e a proposito mi son resa conto che nel mio blog loro sono quelli che prevalgono (vi sarete accorti che li adoro ahaha), realizzati con svariati materiali:
il primo in stoffa nera, e con un bottoncino al centro;
il secondo realizzato interamente con bottoni;
il terzo con il filo di alluminio (stessa tipologia dell'anello argentato di questo post);
il quarto con un'altra tipologia di stoffa.

Direi che per l'estate, questi colori accesi ci stanno proprio bene! :)

Bene vi lascio con le foto, e buona serata a tutti!